Il processo di riparazione
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1. Contattaci
Il nostro laboratorio è aperto 12 ore al giorno, 7 giorni su 7. Contattaci per consultarti subito con un tecnico e ottenere un preventivo. Accordati per portare il device in riparazione in base alla giornata e ai tuoi impegni lavorativi.
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2. Ingresso e diagnosi
Quando ti presenterai presso il nostro laboratorio, uno dei nostri tecnici si prenderà in carico il tuo dispositivo per un’attenta analisi del problema e una diagnosi specifica del problema. Verrà elaborato il preventivo definitivo e potrai scegliere se riparare l’apparato.
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3. Riparazione
Non appena terminata la diagnosi e se hai accettato il preventivo di riparazione, i tecnici si metteranno all’opera per completare la riparazione nel più breve tempo possibile. Il 70% delle riparazioni del nostro laboratorio sono seguite ed evase in giornata.
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4. Restituzione dispositivo
Dopo aver completato tutti i test, siamo pronti a restituirti il dispositivo riparato e come nuovo. Se lo desideri potrai far applicare una protezione per lo schermo o acquistare un guscio protettivo.